Segnalazione in Primo Piano: Potenza. Woody Groove Sound Festival, contest di musica underground



Fino al 13 Giugno aperte le iscrizioni al Woody Groove Sound Festival, contest di musica underground



Nato nel 2011 per dare possibilità a musicisti e gruppi di esibirsi pubblicamente, il Woody Groove Sound Festival ha visto costantemente aumentare il numero di band iscritte al contest. I giovani impegnati nell’organizzazione dell’evento, hanno così deciso di costituirsi in un’associazione e di impegnarsi per far crescere il festival aprendosi alle realtà musicali dell’intera regione e di quelle limitrofe. L’obiettivo è dare vita nel tempo ad una manifestazione di musica underground che possa diventare punto di riferimento e motivo di aggregazione per tutti i musicisti e i gruppi del sud Italia che desiderino esprimersi in maniera indipendente.

Le iscrizioni al festival si chiuderanno il prossimo 13 giugno. E’ possibile iscriversi attraverso l’apposita sezione presente nel sito ufficiale www.woodygroovefestival.com o recandosi di persona presso il locale “Al Pipistrello Pub” c.da Sant’Antonio la Macchia, 40 a Potenza.
Ogni gruppo/singolo sarà chiamato ad eseguire i due brani inediti necessari all’iscrizione. Dalla prima fase la giuria selezionerà i partecipanti alla fase di esibizione che si svolgerà nel mese di luglio.
Da qui saranno scelti i cinque finalisti che parteciperanno al concerto conclusivo i cui brani inediti verranno registrati dal vivo e inseriti nel disco Woody Groove Festival 2014.
Inoltre, i video della medesima serata verranno pubblicati sul sito ufficiale del festival www.woodygroovefestival.com, sul canale Youtube e sui maggiori social network e divulgati presso tutti i media interessati.
Per ulteriori dettagli, contattare la segreteria organizzativa al 333 3829430, o inviare una mail a woodygroove@gmail.com.