Appuntamenti in Primo Piano: Concorso talenti FANTASTICA INTERNATIONAL


Sabato 18 Marzo nella regione Marche a Montelupone (uno dei borghi più belli d'Italia) in provincia di Macerata, si svolgerà la XXIII edizione di 'Fantastica International', prestigioso concorso televisivo da un'idea del patron Gianni Sardella, con partner Turisport Europe sinergie per il sociale, International Sport and Culture Association e l'affiliazione del Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN). Rinomata manifestazione valevole come scouting e rivolto a ragazze, coppie, gruppi dai 13 ai 25 anni che sappiano ballare, cantare, sfilare, recitare, imitare, presentare, posare come fotomodelle, suonare strumenti, ecc. Non è un concorso di bellezza e non lo vuole essere. L' Italia è già piena di concorsi di bellezza, ai promotori interessa il talento. E' un concorso gratuito e ogni anno si svolgono serate di selezione in tutte le regioni d' Italia. Saranno ospiti della kermesse le vincitrici delle varie finali regionali che accedono di diritto all'evento in questione, con uno special televisivo che sarà realizzato e messo in onda su una rete tv Sky, inoltre con la presenza di molti giornalisti, stampa di settore e addetti ai lavori. L'evento si svolgerà in una serata di spettacolo nello scenario del teatro 'Nicola degli Angeli' alle ore 21 nella località marchigiana, dove sarà scelta la Fantastica International 2017' e assegnate varie fasce e riconoscimenti alle migliori e più votate partecipanti. Nelle passate edizioni, in queste finali sono stati presenti tantissimi ospiti tra i quali: Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro, Giucas Casella, Amedeo Goria, Massimo Gilletti, I trettre, Enzo Garinei, Claudio Natili, Simona Patitucci, Stefania Bettoia, Franca Bettoia Tognazzi, Stefano Macchi, Pierluigi Zerbinati, Albert Colajanni, Eleonora Cecere, Adelmo Musso, Loretta Rossi Stuart, Alessandro Lucignano, Giorgio Bracardi, Luciano Rossi, Massimo Bonetti, Edoardo Sirao, Pietro Calabrese, Elio Minasi, Maria Zaffino, Antonio Serrano, Giusy Valeri, Luciano Martana, Giovanni De Negri, Marzia Fontana e Marco Senise. 
 Ai talenti della regione Basilicata viene offerta la possibilità di poter accedere all'evento se interessati, inviando una mail a: networkeventitalia@gmail.com. 
 Una buona occasione di visibilità in un contesto importante, per dimostrare le proprie capacità e proporre la propria candidatura nel mondo dello spettacolo, potendo contare su nuovi contatti e prospettive interessanti. 

Antonio Petrino