Evasion, giornale del libero pensiero 24 febbraio 2017


Addetti puliscono dalla neve i gradini della Muraglia cinese, nel parco di Mutianyu. (Kevin Frayer, Getty Images) 

Il cervo Gustavo 
 Gustavo, il cervo, quattro anni fa non si sentiva tanto bene, aveva l’artrosi e una brutta polmonite che faticava a guarire. Allora ha deciso di avvicinarsi alla stalla di Romeo Manna e di farsi adottare. Nella stalla passa tutti gli inverni, poi con il sole di primavera ringrazia e torna tra i boschi di Trasquera, in provincia di Verbania. Mica scemo, il cervo Gustavo. (Fonte: Ansa.it)

Il record di Giuseppe Ottaviani 
 Nella seconda giornata dei Campionati italiani master di Lanci, ad Ancona, Giuseppe Ottaviani, 100 anni (sì, di età!!!), ha ottenuto il record del mondo nel salto in lungo: 116 cm! Una meraviglia se si pensa che Giuseppe ha iniziato a praticare sport trent’anni fa!
(fonte CacaoElefante)

E’ ufficiale: Sanremo batte PornHub! 

Durante il Festival della canzone italiana di Sanremo le visite, dall’Italia, su PornHub sono diminuite sensibilmente, meno 15% intorno alle ore 23 della prima puntata. “A seguito di questo picco al ribasso - spiegano da PornHub - il livello di traffico ha ricominciato a salire, culminando in un +4% rispetto al traffico medio poco dopo la fine della messa in onda del Festival, intorno all’una di notte”. Perché Sanremo è Sanremo! Solo il Molise fa eccezione: -3% di visite. Hanno sbagliato canale? 
(Fonte: HuffingtonPost)
REPORTAGE COMPLETI
SIDERURGIKATV Testata giornalista Registrata al Tribunale di Potenza. num. Reg. Stampa 470