Appuntamenti in Primo Piano: PRESENTAZIONE DEL LIBRO 'ANGELI E STALKER' A RIONERO



A cura della locale sezione F.I.D.A.P.A., presentazione del libro 'Angeli e stalker', giovedi 11 aprile alle ore 17.30 presso la biblioteca 'G. Fortunato' di Rionero.
Introduzione della presidente Giovanna D'Angelo, saluti del sindaco della città Luigi Di Toro, relatori: avv. Maria Rosaria Malvinni, la psicologa Milena Di Palma e il monaco di Pierno padre Alberto di Teresa Benedetta della Croce.

Modera la past president Marica Paolino e conclusioni a cura dell'autrice del libro Giusy De Paola.
Questo libro è l'autobiografia di Giusy De Paola (vice presidente dell'associazione Onlus antiviolenza "Angeli", Master Angel Life coach@), la storia di una donna vittima di stalking, esperienza che gli ha cambiato il percorso di vita.


Il racconto della storia di una donna che ha combattuto e vinto contro la violenza subìta in prima persona.
La prima donna in Italia che ha vinto una causa contro uno stalker, rimanendo lei ancora in vita.
La sua vicenda è assai comune nel nostro paese, dove si arriva persino a morire.
Il suo percorso con Dio e gli Angeli le ha permesso di vincere ogni battaglia, superando le proprie paure.
"Angeli e stalker" offre al lettore una analisi del cammino che ha portato l'autrice ad acquisire la consapevolezza necessaria per liberarsi di quei meccanismi che, fin dall'infanzia, l'hanno portata a ricercare l'approvazione altrui, fino alle sue estreme conseguenze. Un itinerario di fede, quella autentica, che si manifesta nella vita di tutti i giorni, e di conoscenza di sé che l'ha condotta a riscoprire il vero valore della parola "Amore".

Commenti