Segnalazione in primo Piano: UN SUCCESSO SU YOUTUBE DEL VIDEOCLIP DEL LUCANO 'VENTOTTO'


Nome d'arte 'Ventotto', Salvatore Altieri canta e scrive canzoni da tre anni circa, è la sua passione principale che lo fa stare bene e soprattutto comunicare tutto quello che ha dentro.
E' nato a Potenza, classe 1998, vive a Milano da quasi due anni.
Ha realizzato in studio due brani finora, dei quali uno è uscito da qualche settimana dal titolo 'Chi sei', disponibile su tutte le piattaforme musicali, digital store e videoclip su Youtube con migliaia di visualizzazioni (regia: Giuseppe Apadula, cast: Arianna Sarnacchiaro, Alessandro Romito, assistenza: Màrcio Pinheiro, Sabrina Falduto, editing, Color Correction & Color Grading: Giuseppe Apadula, studio: Officina 32, Mix & Master by Jack the Smoker, Caveau Studios Milano).
Giovane talentuoso artista per ora indipendente, sta scrivendo la prossima canzone dal titolo 'Borderline', genere trap/soul indie rap con la continua ricerca di nuovi sound, si è esibito in precedenza a Rionero in Vulture e in varie manifestazioni hip hop, fa parte dell'associazione culturale rionerese 'Culture Swing'.
Sarà ospite a Milano il 15 aprile a radio IULM (web radio ufficiale della Libera Università di Lingue e Comunicazione) con una live session di un brano completamente inedito.
Tra i vari progetti, continuare nell'ambito musicale insieme al beat maker Donato Angiulli (in arte Erebo Sound) a cui va un ringraziamento speciale, alla ricerca di un trampolino di lancio importante e un'etichetta prestigiosa che possa credere in lui.

Antonio Petrino

Commenti