Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in Primo Piano: Salvo De Vita Inaugura "La Corte del Re" Argenta (FE)


Nuova Gestione per la Location" La Corte Del Re" che vanta di una esperienza ventennale nel campo della Ristorazione inaugurando Ufficialmente con un Evento a grande richiesta con dei personaggi Noti a livello Regionale e non solo...Arriva ad Argenta di Ferrara "Salvo De Vita" noto Produttore Artistico e Cantautore Napoletano con un livello Nazionale in Varie Regioni d'Italia e con la Partecipazione brillante di Renato Barbieri Ospite recente alla Trasmissione di "Tusi Que' Vales" di Maria De Filippi... Nuova gestione a “La Corte del Re”, Ristorante Pizzeria a Boccaleone di Argenta (Fe) “La Corte del Re”, Ristorante Pizzeria a Boccaleone di Argenta (Fe), ha riaperto le porte a Marzo con una gestione del tutto rinnovata. Gestione che vanta numerosi altri locali in varie zone d'Italia ed Estero. È proprio il proprietario, che deve la sua passione per la ristorazione al figlio Chef pluristellato, a svelarci il suo obbiettivo principale cioè il riportare a nuova vita locali chiusi e ormai dimenticati per farli diventare delle nuove risorse ed un valore aggiunto per i paesi o le città in cui sono situati. Varie sono le specialità che può offrirci questo ristorante, si spazia da menù di carne a succulenti piatti di pesce, all'immancabile ed impareggiabile pizza. Non dimentichiamo che, chi si ferma a “La Corte del Re”, ha la possibilità di pernottare, disponendo di ben 16 accoglienti stanze. Non è finita qui in questo locale si pensa oltre che a deliziare la clientela, con il buon cibo, anche a farla divertire, non a caso vengono organizzate serate di Karaoke, ed eventi di vario tipo tra cui ospitate di vari personaggi famosi ed emergenti grazie alla collaborazione con l'Agenzia dello Spettacolo MP di Salvo de Vita. Tale collaborazione verrà inaugurata il 28 Luglio alle ore 19,30 con una cena Spettacolo. Ospite della serata lo stesso Salvo De Vita titolare dell'Agenzia MP nonché cantautore neomelodico napoletano, che intratterrà il pubblico con alcuni dei sui numerosi successi discografici. A seguire direttamente dalla trasmissione “Tù sì que vales”, Renato Barbieri che farà scatenare il pubblico con il Rock scatenato di Elvis. L’ingresso all’area spettacolo è gratuito.

Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione in primo Piano: Tornare ad incontrarsi. L’Associazione “Donne 99” di Tito si ritrova per ricominciare

In maggio ho raccontato la capacità dell’Associazione “Donne 99” di Tito di stare insieme e sostenersi con un gruppo su WhatsApp. Finalmente il 3 settembre, dalle 17,20 alle 18,30, con Luisa Salvia, presidente dell’Associazione, 12 “ragazze” dell’Associazione si sono ritrovate per riprendere le attività nella biblioteca comunale “Lorenzo Ostuni”. Con loro sono tornato io Mario Coviello, presidente del Comitato Provinciale Unicef di Potenza, per riprendere gli incontri del percorso #Unicef sulle emozioni “Non perdiamoci di vista” che avevamo interrotto nel mese di febbraio. Angela 1 e 2, le due Carmela, Serafina, Donata, Giovanna, Teresa, Lina, Maria, Luisa, in cerchio, con la mascherina e rispettando le distanze, hanno cominciato a raccontare, guardandosi finalmente negli occhi, i mesi del Covid. Certo si erano sentite a lungo per telefono e in videochiamate, si erano ritrovate in chiesa, al supermercato, ma avere tempo per raccontarsi guardandosi negli occhi, trovando le parole in un…

Schermi Riflessi: Intervento del Vescovo Diocesi di Melfi mons. Ciro Fanelli sull’importanza del Cinema

“Eccellenza, Le saremmo grati se potesse scrivere pochi righi sulla importanza del Cinema nella conoscenza di tematiche importanti come quelle trattate nella Mostra “Effetto Notte. Il cinema dei diritti negati” Un caro saluto. Armando Lostaglio” E’ quanto abbiamo chiesto a mons. CIRO FANELLI, Vescovo della Diocesi di Melfi Rapolla Venosa, intervenuto con un suo elevato dialogo alla proiezione del film dei Fratelli Dardenne “L’età giovane”, uno dei 4 film della Mostra “Effetto Notte. Il cinema dei diritti negati, promossa da ARCI, CineClub V. DE SICA – Cinit e Parrocchia SS. Sacramento, nell’ambito della Estate Rionerese sostenuta dal Comune con la ProLoco. Ecco il suo intervento: Il Cinema: uno strumento per una chiarificazione dell’esistenza La persona cresce nella sua umanità nella misura in cui si approccia alla realtà con la sua intelligenza (la ragione) e con la sua sensibilità (il cuore): ragione ed emozioni sono le grandi luci con le quali e…

Reportage Fotografici. Venosa. Premiazione Concorso Lettearrio "Engel Von Bergeiche (23 Agosto 2020)