Segnalazioni in Primo Piano: L'ARTISTA CORATINA ROSSANA BUCCI ESPONE ALLA BIENNALE DI VENEZIA DAL 20 LUGLIO AL 27 LUGLIO 2019



L’artista coratina Rossana BUCCI è presente con le opere alla Mostra collettiva “DIALOGANDO CON LA BIENNALE DI VENEZIA 2019 ” a cura di Gennaro Corduas. La mostra si terrà presso il MUSEO DELLA SCUOLA GRANDE DI SAN TEODORO, VENEZIA SAN MARCO.

Tale mostra contemporanea alla Biennale di Venezia e alla Festa del Redentore, il più importante antico evento religioso di Venezia, tra Piazza San Marco e ponte di Rialto. In tale periodo, è prevista l’arrivo da tutto il mondo di collezionisti d’arte, galleristi critici e storici dell’arte e soprattutto di un gran numero di turisti che affollano questa meravigliosa città per l’evento della Biennale di Venezia a e ancor più in Occasione della festa del Redentore. Il vernissage di tale evento è sabato 20 luglio 2019 ore 16,30. La mostra è patrocinata dalla CITTA’DI VENEZIA, la Regione Veneto e l’Associazione culturale Napoli nostra.


Commenti