Segnalazioni in Primo Piano: MUSICOMIO È IN RADIO E DISPONIBILE IN DIGITALE “ME ENCANTAS”

IL NUOVO BRANO DELLA BAND SCOPERTA DA PIO E AMEDEO


Da oggi, “Me ENCANTAS”, il nuovo brano dei MUSICOMIO, la band scoperta da Pio e Amedeo, è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming https://song.link/i/1468732658 ). Sempre da oggi il brano è anche in rotazione radiofonica.

ME ENCANTAS” segna il ritorno della band dopo il successo di "Il Giro Del Mondo", che ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube, e “Dall'Italia”, brani che sono stati scelti come sigla iniziale e finale per il programma TV “Emigratis” andato in onda la scorsa primavera su Italia 1. 
NON SERVE TRADUZIONE QUANDO PARLA IL LINGUAGGIO DEL CORPO – dichiarano i Musicomio  Ed è proprio quello che succede nella nostra nuova canzone ME ENCANTAS. Una passione nata tra due ragazzi di paesi diversi, che si capiscono e si trovano grazie alla voglia di volersi fino a giurarsi pazzie per tutta la notte. 
Musicomio sono Checco, Miriana e Mario Pio. Originari di Foggia, pochi mesi dopo aver formato la band nel novembre 2015 partecipano e vincono Area Sanremo con il brano "Come un miracoloaggiudicandosi così l’ammissione a Sanremo Giovani, in diretta su Rai 1 condotta da Carlo Conti. Successivamente vengono notati e coinvolti dal duo comico Pio & Amedeo nelle loro incursioni in radio e TV, partecipando anche al programma “Emigratis”, che li vede protagonisti in due puntate esibendosi con artisti del calibro di Andrea BocelliClaudio Baglioni e Toto Cotugno. Raggiungono e superano il milione di views su YouTube e per 4 settimane consecutive stazionano nelle prime posizioni della Top 50 Italy di Spotify. 
Musicomio sono stati ospiti dello spettacolo "Tutto fa Broadway" di Pio & Amedeo che, dopo aver fatto tappa nei teatri più importanti d’Italia, si è conclusa con un gran finale al Mediolanum Forum di Assago il 3 Novembre 2018. 
Presto i Musicomio saranno ospiti di un grande show in TV, ma questa è un’altra storia che vi racconteremo quando sarà possibile.

Commenti