Passa ai contenuti principali

Un Natale di Buone Notizie. 1.Puntata


TG delle Buone Notizie  
#Natale #AssociazioneAstea #Basilicata

Commenti

  1. Bellissimo blog che hai qui.

    CYBER HACKING INTEL (CHI)
    Email: CyberHackingIntel@gmail.com

    Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come fanno gli hacker nei film❓
    Sì è possibile !!!

    L'hacking è stato reso semplice nella parola oggi, ci sono diversi strumenti di hacking (software di hacking e dispositivi di hacking) che possono essere utilizzati per completare semplici attività di hacking.

    CYBER HACKING INTEL (CHI) è un gruppo di hacker esperti che comprendono l'uso di questi strumenti di hacking e possono offrirti i migliori e sicuri servizi di hacking. I nostri servizi sono veloci e unici e garantiscono una probabilità del 💯% di successo.

    EAttenzione agli spammer e ai falsi hacker‼ ️ Sono ovunque in Internet a pubblicare annunci falsi e ad aprire siti falsi. Non essere una vittima di questi ragazzi, abbiamo incontrato così tante delle loro vittime.

    Un paio di servizi di hacking che offriamo sono elencati di seguito:
    🟢Hacking, clonazione e tracciamento del telefono.
    🟢Per sniffare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione e.t.c
    🟢BitCoin Mining.
    🟢Email e qualsiasi hacking dell'account sui social media.
    🟢 Generazione di denaro tramite transazioni annusate.
    🟢 Modifica di record quali: punteggio di credito, voti scolastici, casellari giudiziari e.t.c.
    🟢Pianta di bug / malware / spyware per monitorare un target specifico. E molto altro.

    Se hai bisogno di qualcosa di diverso da quello sopra elencato, puoi inviarci un'e-mail chiedendoci se offriamo il tipo di servizio di hacking di cui hai bisogno.
    Tutti questi sono ciò che possiamo fare per te. Siamo descrittivi e non esporremo il nostro servizio a nessuno.

    Email: CYBERHACKINGINTEL@gmail.com

    2019 © Cyber ​​Hacking Intel.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Galleria Fotografica: Lavello. Miss Miss In4missima (19 Settembre 2020)

Segnalazione in primo Piano: Tornare ad incontrarsi. L’Associazione “Donne 99” di Tito si ritrova per ricominciare

In maggio ho raccontato la capacità dell’Associazione “Donne 99” di Tito di stare insieme e sostenersi con un gruppo su WhatsApp. Finalmente il 3 settembre, dalle 17,20 alle 18,30, con Luisa Salvia, presidente dell’Associazione, 12 “ragazze” dell’Associazione si sono ritrovate per riprendere le attività nella biblioteca comunale “Lorenzo Ostuni”. Con loro sono tornato io Mario Coviello, presidente del Comitato Provinciale Unicef di Potenza, per riprendere gli incontri del percorso #Unicef sulle emozioni “Non perdiamoci di vista” che avevamo interrotto nel mese di febbraio. Angela 1 e 2, le due Carmela, Serafina, Donata, Giovanna, Teresa, Lina, Maria, Luisa, in cerchio, con la mascherina e rispettando le distanze, hanno cominciato a raccontare, guardandosi finalmente negli occhi, i mesi del Covid. Certo si erano sentite a lungo per telefono e in videochiamate, si erano ritrovate in chiesa, al supermercato, ma avere tempo per raccontarsi guardandosi negli occhi, trovando le parole in un…

Schermi Riflessi: Intervento del Vescovo Diocesi di Melfi mons. Ciro Fanelli sull’importanza del Cinema

“Eccellenza, Le saremmo grati se potesse scrivere pochi righi sulla importanza del Cinema nella conoscenza di tematiche importanti come quelle trattate nella Mostra “Effetto Notte. Il cinema dei diritti negati” Un caro saluto. Armando Lostaglio” E’ quanto abbiamo chiesto a mons. CIRO FANELLI, Vescovo della Diocesi di Melfi Rapolla Venosa, intervenuto con un suo elevato dialogo alla proiezione del film dei Fratelli Dardenne “L’età giovane”, uno dei 4 film della Mostra “Effetto Notte. Il cinema dei diritti negati, promossa da ARCI, CineClub V. DE SICA – Cinit e Parrocchia SS. Sacramento, nell’ambito della Estate Rionerese sostenuta dal Comune con la ProLoco. Ecco il suo intervento: Il Cinema: uno strumento per una chiarificazione dell’esistenza La persona cresce nella sua umanità nella misura in cui si approccia alla realtà con la sua intelligenza (la ragione) e con la sua sensibilità (il cuore): ragione ed emozioni sono le grandi luci con le quali e…