Passa ai contenuti principali

Segnalazioni in Primo Piano: CERTE PROMESSE in uscita venerdì 8 Maggio 2020,è il nuovo brano di MAURO TUMMOLO noto cantautore lucano esattamente di Lavello (PZ)


Nonostante il periodo storico Mauro ha voluto fortemente che la canzone uscisse per dare forza e speranza a tutti noi per lanciare un segnale molto importante facendo sapere che la musica non si fermerà mai. Il brano è stato scritto dall’artista, da Andrea Sandri ( Bocelli, Groban tra i più importanti) che è l’autore con cui l’artista collabora da tempo e con cui ha scritto “Tutta la notte” e “Pianeti diversi” (singoli precedenti dell’artista con numeri di oltre 100.000 ascolti su SPOTIFY ), da Annabella Leone, autrice e scrittrice della Rns di Roma e con la collaborazione di Luigi Patruno, compositore/produttore della Crescendo di Bari. Le registrazioni sono state fatte presso la “Crescendo” di Bari dove ha suonato la Band (Made in Lucania) che accompagna Mauro nei suoi live da oltre 7 anni: Chitarre : FABRIZIO FRANGIONE (direttore artistico dei vari progetti di Mauro) Batteria : ANTONELLO RUGGIERO Basso : MARTINO TROTTA La produzione del brano è stata curata a Guidonia presso Bloom Recording Studios da Walter Babbini.


<> Etichetta/Distribuzione: MD Records - Maionese Project by Matilde Dischi/Artist First

Commenti

Post popolari in questo blog

Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: Il ferro battuto di Pietro Lettieri

Arte e cultura: da Rapone a Londra e Dubai  Rapone. L’idea nasce da Marianna Pinto, una giovane manager di Rapone, da alcuni anni attiva con una grande azienda a Londra. Gira molto per l’Europa e non soltanto, dopo gli studi svolti a Bologna. E’ dunque intenzionata ad esportare il made in Italy, in particolare “una antica arte m a allo stesso tempo nuova che in Italia sta scomparendo: sculture e quadri ed elementi di interior design in ferro battuto.” Il fulcro della galleria e un artigiano/artista di Rapone, Pietro Lettieri in arte Pie.

Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: “Oltre la felicità” di Michele Libutti

Può capitare che uno scrittore senta il bisogno di ri-raccontarsi con maggiore veemenza, ovvero di fare ulteriore chiarezza rispetto a quanto ha già pubblicato. Oltre la Felicità di Michele Libutti Accade allo scrittore lucano Michele Libutti che ha alle spalle diciannove pubblicazioni, un quarantennio da medico, una laurea in lettere classiche e premi letterari di livello nazionale. Con il suo ultimo lavoro dal titolo impegnativo “Oltre la felicità” (Nuova Prhomos Edizioni) lo scrittore si misura con la probabilità di carpire il segreto che sta dietro a tale ambizione umana e necessaria che chiamiamo felicità, in fondo ad un viale ipotetico o reale che sia. Operazione non sempre riuscita a scrittori e intellettuali anche del grande schermo come Woody Allen, ipocondriaco che sente sempre il bisogno di ambire a quel livello superiore che chiamiamo felicità. Michele Libutti sente, dicevamo, un bisogno ulteriore, di fare chiarezza nella maniera di interpretare questo suo testo, che ap…

Galleria Fotografica: Lavello. Miss Miss In4missima (19 Settembre 2020)