Passa ai contenuti principali

Segnalazioni in Primo Piano: CERTE PROMESSE in uscita venerdì 8 Maggio 2020,è il nuovo brano di MAURO TUMMOLO noto cantautore lucano esattamente di Lavello (PZ)


Nonostante il periodo storico Mauro ha voluto fortemente che la canzone uscisse per dare forza e speranza a tutti noi per lanciare un segnale molto importante facendo sapere che la musica non si fermerà mai. Il brano è stato scritto dall’artista, da Andrea Sandri ( Bocelli, Groban tra i più importanti) che è l’autore con cui l’artista collabora da tempo e con cui ha scritto “Tutta la notte” e “Pianeti diversi” (singoli precedenti dell’artista con numeri di oltre 100.000 ascolti su SPOTIFY ), da Annabella Leone, autrice e scrittrice della Rns di Roma e con la collaborazione di Luigi Patruno, compositore/produttore della Crescendo di Bari. Le registrazioni sono state fatte presso la “Crescendo” di Bari dove ha suonato la Band (Made in Lucania) che accompagna Mauro nei suoi live da oltre 7 anni: Chitarre : FABRIZIO FRANGIONE (direttore artistico dei vari progetti di Mauro) Batteria : ANTONELLO RUGGIERO Basso : MARTINO TROTTA La produzione del brano è stata curata a Guidonia presso Bloom Recording Studios da Walter Babbini.


<> Etichetta/Distribuzione: MD Records - Maionese Project by Matilde Dischi/Artist First

Commenti

Post popolari in questo blog

📷 Galleria Fotografica: Rotary Club Venosa. Giornate Europee del Patrimonio (26 Settembre 2021)

 

intervista carlo vichi MIVAR

📰 Segnalazioni in primo Piano: LUCE E OSCURITA’ DI CARMEN PICCIRILLO

Mani che sudano, cuore che batte all’impazzata, gambe bloccate. Licia protagonista dell’ultimo libro di Carmen Piccirillo “Luce e oscurità” , Booksprintedizioni, ha provato tutte le sfumature dell’ansia che gli attacchi di panico regalano. Licia è una giovane trentenne di Milano appassionata di giornalismo dalla personalità sensibile e profonda ma anche complessa. Con il suo racconto ci porta nella sua vita, nei suoi ricordi, nelle sue paure. Soffre di disturbo d’ansia che si presenta ogniqualvolta vuole dare una risposta alle situazioni della sua vita. Riavvolgendo il nastro della sua storia l’oscurità della sua anima è cominciata con la morte prematura del padre e altre vicissitudini che ha dovuto vivere. Le “cose” accadono per tutti: eventi, situazioni, alternarsi di stati d’animo, esperienze, sorprese. Ognuno di noi attribuisce un significato differente alle cose che accadono e ognuno di noi reagisce o interpreta ciò che accade in modo proprio. L’autrice scrive: “.. la