Passa ai contenuti principali

📰 Appuntamenti in Primo Piano: A “L’ArgoLibro” ad Agropoli riprende la Rassegna “A Testa Alta”

Presso la libreria indipendente “L’ArgoLibro” ad Agropoli (zona centro, Via G. Mazzini 22), riprendono gli appuntamenti della Rassegna "A Testa Alta”, dedicata alle arti visive. Le opere degli artisti presentati sono “sospese” dal soffitto, offrendo al visitatore un particolare effetto d’insieme. Dall’1 al 14 giugno spazio a “I fiori del bene” di Helga Freimanner. I fiori di Helga Freimanner sono un’intensa e delicata tavolozza di colori. Chi guarda resta affascinato e incantato da un’esplosione di vita che conquista con la sua particolare ricchezza cromatica. Un invito a lasciarsi sempre sorprendere dalla fioritura della Vita. Dal 16 al 29 giugno, invece, scopriremo l’arte di Mena D’Antonio nella mostra “Il colore è calore”. Lei stessa afferma: “Il Colore è Calore, il Calore è Vita. La Natura è la mia passione e di questa amo dipingere. Dopo numerose mostre collettive e personali a Salerno e Cava dei Tirreni, sono felice di aver aderito ad Agropoli, bella e accogliente. L'Arte è sempre ben accetta in tutte le sue manifestazioni!” Un doppio appuntamento da non mancare, un invito a riprendere a frequentare appuntamenti artistici e culturali dal vivo. Il tutto, naturalmente, sempre nell’ottica del rispetto scrupoloso delle norme anti-covid. Nel caso delle mostre “A Testa Alta”, non sono previste inaugurazioni, ma sono sempre visitabili negli orari di apertura della libreria (dal martedì alla domenica, dalle 10 e 30 alle 13 e dalle 17 alle 20 e 30). 

Per qualsiasi informazione: 

www.largolibro.blogspot.it – 3395876415 – largolibro@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Appuntamenti in Primo Piano: Roma, Treatro Vascello, ERROR MATERIA Studio da “Le avventure di Pinocchio, storia di un burattino” di Carlo Collodi

  PRIMA NAZIONALE Dal 25 al 30 maggio dal martedì al sabato ore 20:30 domenica ore 18 lo spettacolo ha la durata di 55 minuti e inizia puntuale   ERROR MATERIA Studio da “Le avventure di Pinocchio, storia di un burattino” di Carlo Collodi  Drammaturgia originale, regia e interpretazione: Evelina Rosselli, Caterina Rossi, Michele Eburnea e Diego Parlanti light  design Camilla Piccioni  sound-design Filippo Lilli  realizzazione scene Danilo Rosati  produzione: La Fabbrica dell’Attore- Teatro Vascello e Accademia D’arte Drammatica Silvio D’Amico  Error Materia è una drammaturgia inedita, coordinata da una regia collettiva, liberamente ispirata alla favola di Pinocchio di Carlo Collodi. 

📰 Appuntamenti in primo Piano: AUGURI NANNI ! Il 27 maggio 2021 Giancarlo Nanni avrebbe compiuto 80 anni, il teatro Vascello lo vuole ricordare

Il 27 maggio 2021 Giancarlo Nanni avrebbe compiuto 80 anni, il teatro Vascello vuole festeggiare questa ricorrenza regalando a tutti gli spettatori la visione dello spettacolo “Il giardino dei ciliegi” di Anton Cechov regia di Giancarlo Nanni. Qui si propone la versione registrata nel 2007 sempre al Teatro Vascello.

🎥 Basilicata inchieste. Doccia Fredda. Puntata Speciale: RIONERO, LA GIUNTA RISPONDE

  Rionero in Vulture. LA GIUNTA A NUDO  8 Maggio 2021.