Passa ai contenuti principali

📰 Appuntamenti in Primo Piano: Presentazione del libro di poesia “Tra le onde del mare....le mie parole” di Luciano Carnevale

Eboli. Sabato 7 agosto, ore 18:30, nella suggestiva location dell'azienda agricola La Casa di Angiù, si terra la presentazione del libro di poesia “Tra le onde del mare....le mie parole” di Luciano Carnevale, edito dalla casa editrice Il Saggio. Luciano Carnevale, nato a Terracina, è un poeta dalla scrittura sopraffina, nonostante sia alla sua prima opera letteraria, affronta il tema dell'amore con estrema lucidità, il lettore attento trova nelle sue liriche il sapore dell'amore, nell'attesa che sia felicità la sua ricerca, e ponendosi accanto ai suoi vertici, diventarne partecipe. E' un libro di viaggio, in cerca di risposte ai grandi interrogativi della vita. Viaggio che conduce lontano dal punto di partenza, tra dubbi e incertezze. Un libro di pensieri, sentimenti, emozioni che sono “voci” dell'anima, della sua anima. L'autore ci conduce con questa raccolta di poesie, con questi ricordi, con queste storie del suo mondo interiore, rendendoci partecipi con la naturalezza di una confidenza tra amici, l'unicità è l'universalità del suo vissuto, della sua vita. Il, poeta Luciano Carnevale discuterà le sue liriche, con il prof. Vincenzo Pietropinto, Filomena Domini e Armando Voza. Vi sarà la partecipazione del Cantori di San Lorenzo e della Compagnia teatrale Educarteatrando, che con Agnese Attianese, Anna Bambino, Raffaele Sansone, Filomena Sessa, e la presenza di Michele Ferrarese, leggeranno brani tratti dal libro “Tra le onde del mare....le mie parole”.

Raffaele Agresti

Commenti

Post popolari in questo blog

📷 Galleria Fotografica: UNILABOR Rionero. Dante, La Natura e la Storia (14 Settembre 2021)

 

📷 Galleria Fotografica: Pro-Loco Filiano: presentazione del libro Cu la lénga rë lu còrë di Crescenzia Lucia (28 Agosto 2021)

 

📷 Galleria Fotografica: Filiano. Manifestazione finale del progetto “Come racconto la storia del mio Paese” (7 Settembre 2021)