‍📰 Segnalazioni in Primo Piano: “NIENTE DI NOI” E' IL NUOVO SINGOLO DELL'ESTATE 2021 DI LORENA

La cantante lucana LORENA ha pubblicato venerdì 9 luglio su tutti i digital store, il suo nuovo singolo “Niente di Noi”, scritto e prodotto da Christian Lapolla.
Dopo il recente singolo precedente dal titolo“Il Regalo da scartare”, l'artista torna con un brano dal sapore estivo, un crossover tra ritmi latini e atmosfere pop, raccontando con la sua voce suadente e cristallina, una storia d’amore che non funziona, incentrata sulla forma più che sulla sostanza.
Una collaborazione con Christian Lapolla nata qualche anno fa, con la decisione di incidere i propri inediti presso il suo studio di registrazione 'Electric Town Recording', con l'ultima sua creazione scritta e prodotta interamente da quest'ultimo.


LORENA nasce il 28/08/1990 a Melfi (PZ).
All’età di 14 anni incide un disco di cover e un brano inedito “Le tue mani nelle mie” scritto e composto dal maestro Alessandro Altieri.
Nello stesso anno è semifinalista al “Premio Mia Martini” a San Benedetto del Tronto.
Attualmente collabora in varie tribute band come corista, affiancando sempre il cantautore lucano Mauro Tummolo.
Lorena è la Front Girl della sua band tutta lucana capitanata dal direttore artistico/chitarrista Fabrizio Frangione del progetto 'Playlist Italia tributeband'.
Nel 2016 ha pubblica il singolo dal titolo “T’innamorerai” scritto da Massimo Tornese e Mauro Tummolo. 
Nel 2017 esce il nuovo singolo “Dimentica” e nello stesso anno affianca l’artista campano Dimash nel brano “A spasso tra le stelle”.
Nel 2018 pubblica ‘Un giorno da rifare’’ scritto da Giulio Iozzi e partecipa al format contest “Casa Sanremo”.
Nel 2019 pubblica il singolo ‘Not the end’’ e l’anno successivo collabora con il rapper Alfy Kaiba nel singolo “Fino in fondo”.
Il 3 luglio 2020 esce il singolo “D’estate” scritto da Daniele Piovani in feat col rapper Olohoma.
Una continua ascesa di successo e gradimento per la bella e dotata cantante di Ruvo del Monte, con diversi live ed esibizioni nelle piazze del sud e non solo, in vista di prossimi importanti collaborazioni e traguardi da raggiungere.

Commenti